Cura del viso

Cura del viso 2017-10-24T16:25:58+00:00

T-Shock

Con l’età, la pelle e i muscoli del viso cominciano a perdere tono ed elasticità, il tessuto adiposo sottocutaneo può accumularsi in alcune zone e/o perdere volume in altre, e si affacciano gli inevitabili segni del tempo, che non sempre sono rughe mimiche o di espressione, che stanno ad indicare il giusto trascorrere delle stagioni, ma spesso dobbiamo confrontarci con linee, rughe profonde e cedimenti della struttura dermica, che modificano la naturale espressione del nostro volto.
I trattamenti T-shock nuova pelle sono concepiti per favorire la naturale produzione di collagene, attenuare linee e rughe e riparare la pelle dai danni fotoindotti.

Photon care

L’efficacia di T-shock Photon Care si basa su due principi:

  • la fotobiostimolazione che, utilizzando gli stimoli fotonici di una luce led ad alta potenza, dinamizza il fibroblasta che risulta così ricaricato e può produrre maggiori quantità di collagene ed elastina, con effetto tonificante, e acido ianuronico con effetto ridensificante;
  • la fotoeudermia che, attraverso l’attivazione dell’APT (energia), rende il motore delle cellule dermo-epidermiche più performante, accelerando il ricambio e la ricettività ai prodotti cosmetici, che viene esaltata grandemente.

Radiofrequenza viso

Con la radiofrequenza potrai migliorare notevolmente l’aspetto del tuo viso. È efficace nel trattamento delle rughe, nel modellare l’ovale del viso e nel correggere gli inestetismi causati dall’acne.

Il calore controllato e localizzato trasmesso dalla radiofrequenza estetica stimola l’attività dei fibroblasti, ossia delle cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato a causa dell’età.

La pelle trattata appare più compatta, tesa e consistente anche dopo il primo trattamento.

Microdermoabrasione

La microdermoabrasione è un sistema di intesa esfoliazione in cui vengono utilizzati fini cristalli inerti che aiutano a restituire alla pelle un aspetto più giovane.

I cristalli vengono “sparati” sulla pelle rimuovendo strato per strato le cellule morte, la forma irregolare dei cristalli aiuta a raggiungere diverse zone, senza causare danni.

Il processo di aspirazione del macchinario stimola la circolazione e favorisce una migliore circolazione del sangue nell’area trattata, rendendo la pelle più soda e donandole un aspetto più giovane.

A chi è indicato?

I trattamenti di microdermoabrasione donano benefici a chiunque, migliorano l’aspetto della pelle donandole luminosità e facendola apparire più sana.

Prodotti per la cura del viso

Per la cura del viso delle proprie clienti, il Centro Estetico LineaPiù propone programmi con tecnologie innovative e prodotti di qualità della linea Cosmethic.

Un’attenta diagnosi della cute ne determinerà il programma specifico, dalle primissime sedute si potranno apprezzare i risultati, particolarmente visibili su: macchie, rughe, idratazione, senza tralasciare l’ovale del viso con la sua naturale elasticità.

Un’ampia cabina benessere unita ai nostri rituali ti avvolgeranno in un momento unico e magico.